Per tutti i prodotti e i servizi di ANCES.IT
POLITICA DI RIMBORSO E RESO
1.
I Clienti hanno il diritto di recedere dal contratto di acquisto concluso con ANCES.it senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro trenta (30) giorni dalla data di consegna dei prodotti fisici acquistati sul Sito. Con l’esercizio del diritto di recesso ai Clienti non è consentito cambiare il Prodotto acquistato con un altro Prodotto.
2.
Per esercitare il Diritto di recesso, i Clienti sono tenuti a comunicare ad Ances.it dell’intenzione di recedere dal contratto a info@.ances.it.
Il Cliente deve restituire i Prodotti nella condizione originale “come nuovi” presso la sede dell’Accademia (indicato di seguito al punto 8). Tutti i Prodotti fisico acquistati online devono essere restituiti all’Accademia. I resi inviati nei centri affiliati non saranno accettati.
3.
Il rimborso sarà erogato al Cliente a condizione che i Prodotti non siano stati utilizzati, lavati e si trovino nella stessa condizione in cui sono stati consegnati, dotati delle etichette originali attaccate, completi di tutte le parti e gli accessori e dell’imballaggio originale. Qualora il Cliente eserciti il proprio diritto di reso per tutti i Prodotti inclusi nello stesso ordine di acquisto, tutti i Prodotti devono essere resi contemporaneamente con la stessa spedizione.
4.
Ances si riserva il diritto di verificare i Prodotti resi e rifiutare la restituzione dei Prodotti che non ritiene conformi ai requisiti indicati al punto 3 di cui sopra.
5.
Sarà erogato un rimborso completo sulla carta di pagamento utilizzata o sul conto corrente utilizzato per l’acquisto il prima possibile e in ogni caso entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui ANCES ha confermato per la prima volta la ricezione dei Prodotti resi inviati dal Cliente, ammesso che siano state soddisfatte le condizioni suddette al punto 3. In ogni caso ANCES provvederà al rimborso non appena il Cliente abbia dimostrato di aver rispedito il Prodotto.
6.
Se i Prodotti resi sono stati acquistati per fare un regalo, il rimborso sarà erogato alla persona che ha eseguito il pagamento. La data di pagamento del rimborso sarà la stessa del pagamento iniziale a Ances.it . Pertanto, la parte che ha eseguito il pagamento non subirà alcun danno in termini di interessi bancari.
7.
Per restituire i Prodotti ad ANCES.it, i Clienti devono seguire le indicazione contenute all’interno del foglio di reso presente all’interno del pacco. Nelle successive 24/48 ore il Cliente sarà contattato da un nostro operatore per scegliere il giorno e fascia oraria per far passare il corriere a ritirare il pacco. Il ritiro dei Prodotti che si intendono restituire tramite Corriere dovranno essere ritirati presso la residenza del Cliente o il domicilio in cui si trovano i Prodotti. Su un lato del pacco, preventivamente confezionato dal Cliente, deve essere apposta l’etichetta per la spedizione di ritorno fornita con il pacco consegnato. Inoltre il Cliente deve verificare la presenza dell’etichetta e dei documenti commerciali di accompagnamento dei Prodotti all’interno del pacco e deve richiedere espressamente all’autista del Corriere incaricato una copia della ricevuta per la riconsegna dei Prodotti debitamente firmata dal Corriere stesso, conservandola a prova della riconsegna. Seguendo tale procedura tutte le spese di spedizione, inclusi i costi per la restituzione dei Prodotti a ANCES, saranno a carico di Francesco Sacco
8.
Se il Cliente sceglie di non utilizzare il nostro Corriere, raccomanda che il Cliente assicuri l’intero valore del Prodotto da restituire e ottenga e conservi con cura la ricevuta di spedizione e il relativo numero. In tale eventualità le spese per la restituzione dei Prodotti saranno a carico del Cliente e Francesco Sacco non sarà tenuto in alcun modo a rimborsare il prezzo sostenuto dal Cliente per l’invio dei Prodotti né sarà tenuto a rimborsare il prezzo di quei Prodotti che non siano stati ricevuti dallo stesso a seguito di perdita, furto o danno non imputabile all’accademia.
I Prodotti devono essere restituiti al Centro Resi al seguente indirizzo:
Accademia Nazionale Cinofilia e Soccorso
Via Monte Nevoso Snc
65010, Spoltore (PE)
Italia
9.
Prodotti non rimborsabili
- I Corsi acquistati in offerta non saranno rimborsabili dopo la scadenza dell’offerta
- I Corsi svolti anche parzialmente non saranno rimborsabili

A tua disposizione
Aiuto?
Puoi contattarci anche per info commerciali o per acquisti.
Email: info@ances.it

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Cookie Policy